Afino Top

L’alluminio incontra il PVC: con questa intelligente combinazione di materiali, la vostra AFINO-top soddisfa due desideri in una volta sola. Ottenete tutti i vantaggi di una finestra in pvc della nuova famiglia AFINO, incluse le opzioni del pacchetto AFINO, e anche i vantaggi estetici e tecnici del rivestimento in alluminio.
Tra cui un’esclusiva varietà di configurazioni. Grazie alla facciata in alluminio, con AFINO-top avete libertà di scelta del colore. Così potete dare note personali alla vostra facciata ed esprimere il vostro stile di vita con le vostre finestre.

1Massima efficienza energetica

I parametri dei profili, come profondità, numero e dimensione delle camere, combinati tra loro in modo ottimale, garantiscono le migliori caratteristiche di protezione termica del profilo di AFINO-one. Con gli speciali vetri a protezione termica di Weru, le finestre raggiungono valori di isolamento termico fino a Uw = 0,68 W/(m²K). In tal modo si riduce il dispendio energetico e si risparmia sui costi del riscaldamento.

2Colori senza limiti

Volete puntare sulle note di colore o preferite esprimere in modo classico il vostro stile di vita? Con AFINO-one la scelta è ampia: oltre a 12 colori monostrutturali e 8 tonalità per struttura in legno, sono disponibili ca. 200 tonalità RAL-Classic e oltre 900 tonalità NCS.

3Elevata sicurezza di funzionamento

In AFINO-one i pezzi di ferramenta portanti come le cerniere sono avvitati più volte nell’acciaio. Questo garantisce la funzionalità a lungo termine e la lunga vita della vostra finestra, anche in caso di utilizzo di vetri a tre lastre molto pesanti, e assicura inoltre la semplicità di funzionamento.

L’alluminio incontra il PVC – combinazione intelligente di materiali

AFINO-top riunisce in una finestra i vantaggi di due materiali diversi e di elevata qualità. Il profilo in PVC a elevato potere isolante si combina ai vantaggi di una facciata in alluminio di ottima qualità, facile da pulire ed esteticamente sofisticata.

Tenuta duratura

La speciale struttura con facciata in alluminio delle finestre AFINO-top garantisce un collegamento senza tensione. Le piccole superfici di contatto tra la facciata in alluminio e il profilo in PVC interrompono la trasmissione diretta di calore e impediscono il raffreddamento della superficie del profilo in PVC.

Semplicità di pulizia

L’armatura in acciaio in tutto il telaio garantisce la massima stabilità e rigidità torsionale. Le lamiere di chiusura avvitate in acciaio già nella versione standard rendono più difficoltoso scardinare la finestra AFINO-top.