Portoni sezionali per garage – Il portone dei Vostri sogni con qualità del marchio Hörmann

Gli eleganti portoni sezionali motorizzati si aprono verticalmente verso l’alto, guadagnando così spazio sia dentro che davanti al garage e lasciando libero il passaggio. I portoni sezionali si adattano perfettamente a tutte le aperture del garage: rettangolari, sagomate, con archi ribassati o semicircolari. Motivo per cui sono particolarmente convenienti in caso di ristrutturazioni.

Il Catalogo dedicato Vi offre tutte le informazioni dettagliate ed il Vostro Concessionario Hörmann di zona sarà lieto di offrirvi una consulenza personale.

Alcuni motivi  per scegliere i portoni sezionali da garage Hörmann

hoermann_de_produkte_garagentore_garagen_sectionaltore_gute_gruende_4

Superfici Decograin fedeli all’originale

Il pregiato rivestimento zincato resistente ai raggi UV interpreta il calore e la piacevolezza delle superfici in legno riproducendone fedelmente ogni minimo dettaglio oppure l’eleganza raffinata del grigio antracite metallizzato. Grazie alla particolare protezione superficiale, le 6 finiture Decograin restano belle più a lungo.

hoermann_de_produkte_garagentore_garagen_sectionaltore_gute_gruende_5Protezione Ottimale a Lungo Termine

Lo zoccolo inferiore, alto 4 cm, in materiale sintetico resistente alla screpolatura, circonda completamente il telaio nella zona a rischio di ruggine e protegge a lungo da eventuali corrosioni. A differenza delle soluzioni proposte da terzi, la protezione è garantita a lungo anche in caso di acqua stagnante permanente. Insieme alla guarnizione a pavimento del portone lo zoccolo inferiore forma una chiusura perfettamente riuscita anche a livello estetico.

hoermann_de_produkte_garagentore_garagen_sectionaltore_gute_gruende_6Laddove il garage e l’abitazione siano direttamente collegati è sempre consigliabile l’installazione di un portone da garage ben coibentato. Con ThermoFrame migliorerete ulteriormente la già ottima capacità di isolamento dei portoni sezionali LPU.
Il profilo in materiale sintetico nero, estremamente semplice da montare, garantisce la separazione termica del telaio dalla muratura, migliorando così la coibentazione fino al 15 % *. Il raccordo telaio a taglio termico ThermoFrame è disponibile come optional per tutti i portoni sezionali Hörmann.

* Per portone sezionale da garage LPU a doppia parete con superficie: 5000 × 2125 mm

selbstverstaendlich__mehr_sicherheitGli ospiti indesiderati non hanno nessuna chance con i portoni sezionali motorizzati Hörmann. Quando il portone da garage è chiuso, il dispositivo antisollevamento si inserisce automaticamente nel riscontro posizionato sulla guida così viene subito bloccato e protetto da eventuali tentativi di effrazione dall’esterno. Questo bloccaggio del portone brevettato funziona in maniera puramente meccanica, quindi anche senza alimentazione elettrica, questo al contrario delle motorizzazioni di terzi.
Scarica il Catalogo PDF